Il Calabrescia pensiero

La quiete dopo la tempesta

Posted on: 19 aprile 2007

Amici, bingo. il Nobel è mio.
Ho trovato, o per meglio dire riscoperto, il motivo ultimo del perchè noi uomini ci addormentiamo con ferale incazzatura delle nostre donne dopo l agognato ZICZAC. Ebbene si, state per venire a conoscenza della risposta ad una domanda che esiste dalla notte dei tempi, da prima che la moglie di Cesare cominciasse a dire "Caesar? Dòrmis? Cur semper sic facis? De nobis loqui debemus… Caesar? Caesar??? Me ascultas???" e lui "certe… certe… rationem habes… certe… cerRONF… RONF…"
Devo però dire la verità, la spiegazione è data non da me ma da un mio profe del liceo, del cui discorso mi sono ricordato dopo innumerevoli notti insonni, e che ora tramanderò a voi, illuminandovi la via.
Orbene, ecco qui: l uomo dorme perchè è contento, soddisfatto. La donna veglia perchè non lo è, o almeno non del tutto. Siamo diversi, in questo! Così come l uomo a volte NON pensa a nulla e fissa il vuoto, la donna pensa SEMPRE, e suppone che l uomo faccia lo stesso, scassandogli l’anima finchè non le dice, porca miseria, a cosa sta pensando. E, uomini, non ci sono Santi che salvino: noi diciam la verità, diciamo che non pensiamo a nulla, in quel momento siamo ebeti, spenti, a riposo, ma no, dobbiamo per forza pensare a qualcosa! Non so se la donna sia superiore perchè capace di pensare e macchinare in ogni momento, oppure l uomo, che pur con le sue pause inebetite, possa arrivare, nei momenti di pensiero attivo, a conclusioni ben più elevate.
Ma è un’altra storia.
Torniamo al discorso principale. Quello che dicono le donne, e che affermo esser vero, è che l uomo sia inguaribilmente porco. Poi non fa nulla se questo deriva da un irrefrenabile bigogno d amore, altro discorso. Bene, ora, oh donne, voi figuratevi di avere un pensiero fisso, un desiderio irrefrenabile; ora sapete che tra poco sarà soddisfatto. Non so quale sia, ma sarà soddisfatto. Bene. Qualsiasi cosa fosse, oh donna, ORA lo hai appena soddisfatto. A cosa stai pensando? Sei felice, in pace con il mondo, hai appena avuto quel che più volevi. E sei talmente appagata e soddisfatta che, per ora, finchè dura il ricordo, non desideri altro. Cosa fai, dunque, se ne hai possibilità in quel momento? Il tuo appagamento ti rilassa, ti calma, ti fa felice… così rilassata che ti lasci andare, ti addormenti, perchè qualsiasi altra azione può inquinare il ricordo di quel che ti è appena successo, perchè reputi che ogni cosa al mondo sia meno degna di considerazione di questo.
Ora, oh donna, credo tu abbia capito. Noi uomini vi amiamo, vi desideriamo come non desideriamo nient altro, e quando riusciamo ad esprimere al meglio tutto questo… non vogliamo altro, ci rilassiamo, ci abbandoniamo, perchè di voi non possiamo fare a meno, siete la cosa più bella di questo mondo. Il nostro Paradiso. Non abbiamo altri desideri o bisogni perchè li esaudite tutti, con l amore soprattutto. Quindi non arrabbiatevi, non infastiditevi,e  se ci addormentiamo stendetevi e abbracciateci, perchè anche quando non si hanno più desideri ci può essere qualcosa che fa durare questa beatitudine da qualche ora a tutta la vita.
Annunci

5 Risposte to "La quiete dopo la tempesta"

allora…a parte il fatto k secondo me potresti far altro al posto di pensare a tt ste cs…
cmq…1)non è vero k la donna veglia sempre…e sopratt k veglia perchè è insoddisfatta…
2)non è vero k la donna pensa sempre..cm non è vero k l\’uomo in quei momenti non pensa…
3)stai dimenticando k non tt gli uomini ci amano…di le cs cm stanno…!!alcuni uomini ci amano sl per qlla cs…!!!
cmq…così vanno certe cs…k ci possiamo fare!!!!??????
ciao!!!!!

X alice… mmh… commentino commentuccio ai tuoi commenti
1) ok le donne non sono x definizione "insoddisfatte"
2) è vero, le donne pensano sempre, non so tu…
    non tutti gli uomini non pensano, molti nn pensano…e qui sn d\’accordo cn te..
3) su questo mi fai 1 po infervorare..
    Ma fare l\’amore..non fare SESSO.. di questo sta parlando. Fare sesso è sinonimo di scopare, cioè soddisfare tutti i nostri bisogni primordialmente porchi (X ALCUNI, POSSIBILMENTE) cn un INDIVIDUO del sesso opposto al nostro..
fare l\’amore invecie significa completare l\’ultimo livello dell\’amore tra 2 persone. Quindi…ti prego…non venirci a dire che gli uomini o sl alcuni  AMANO solo x quello…xk quello non è amore, è soddisfare i bisogni porki primordiali..e nn ci sono solo uomini del genere, ma anche donne, ed è proprio il compito di ogniuno di noi (a parer mio) di trovare 1 persona che ti sappia AMARE, x poi condividere tutto il resto..
parere mio.. totalmente discutibile.
Insomma nn ti va proprio bene questo articoloooo!!!
Si vede che la pensate diversamente…
Bye!

Ciao ely..io non concordo in pieno con il discorso di alice…ma neanche con il tuo…ok l\’amore..ci credo anche io..sopratutto ora!!!! ma sai..credo che l\’amore senza sesso non esiste…alla fine, fare l\’amore è si il completamento del livello più alto del rapporto (amoroso) tra due persone…ma è anche sesso! è anche passione sfrenata, è anche desiderio incontenibile, e bisogno di soddisfacimento! poi nn dico che tu non ami, ma sono componenti che essendo noi poveri esseri umani, ci caratterizzano..che lo vogliamo o no!!!p.s: a mio parere logico!!!!p.p.s: vorrei ricordare che, al contrario di come putroppo dice la Chiesa, il CORPO CONTA TANTO QUANTO L\’ANIMA!!!!!!Ciao a tutti!!! bacio!

per ely..allora..forse non hai capito o forse m sn spiegata male..
cmq…io non penso sempre…ogni tanto m perdo via e m piace non pensare a niente..almeno per qlk secondo..non so..forse sn io anormale..cmq..tranqui..non è un problema..
la mia frase "stai dimenticando k non tt gli uomini ci amano…di le cs cm stanno…!!alcuni uomini ci amano sl per qlla cs…!!!"era intesa nel senso k alcuni uomini fingono di amarci ma in realtà solo per voler una certa cs….e cmq..non è k far sesso è solo soddisfare bisogni porchi primordiali…io nel far sesso non ci vedo niente di male e non lo reputo per niente così sconcio cm lo fai sembrar tu..posso far SESSO cn una persona volendole bene ma non amandola..
cmq non è k non m va bene l\’articolo..lo trovo soltanto un pò troppo campato in aria per ades…
ciao!!!beso….

Bah…guarda…hai ragionissima non è che si fanno i teoremi di mate mentre fai l\’amore.ovvio 🙂
xo voglio dire.. leggendo il tuo commento mi ero fatta tanto un idea di "ebeti" nn so se mi spiego……………
poi ribadisco..x me fare l\’amore e fare sesso sn 2 termini diversi… uno con amore… e l\’altro senza.. personalmente non ci riuscirei mai a farlo senza amore.. poi x carità! il mondo è bello xkè è vario.. no problem!!!
e nn lo reputo "sconcio" ma "stupido" se fatto senza amore (poi certo ovviamente è discutibile)
poi.. ma se mi dici che gli uomini amano sl x quello..io credo a quello che scrivi… e qnd hai riscritto bene ho inteso quello che dici: FINGONO di amarci!!! MA ALLORA HAI PIENAMENTE RAGIONE!! scusa, ma sono pignola…
e in questo caso del "far finta di amare" sn colpevoli uomini e donne…tutti…
Poi… x la paoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è ovvio che c\’è il "piacere della carne" se siamo uomini…!!!! e hai ragione ma io non ho mai negato questo :look: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non lo farei mai :p
—————————-o———————–o———————o————————o———————o————————–
E proprio x questo c\’è chi dice: aspetta! Xkè bisogna aspettare la persona giusta….
Xo questo volevo dire: trombate,trombate pure…trombate e soddisfatevi fino a cadere in letargo..MA FATELO CON IL CUORE!!!
 
(¯`v´¯)-»eLy PaZzaInteRista»-(¯`v´¯)
 
 
 
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: