Il Calabrescia pensiero

Kill Lavigne

Posted on: 23 aprile 2007

Si è lei. Non fatevi illusioni, è lei il soggetto. Respironeeeeeeeeeeeeeeeeee…
Avril Lavigne.
Olè, disco nuovo, vita nuova. Nuovo si fa per dire, è sempre la stessa solfa. Il problema è uno solo: la figlioccia ha cominciato da lolita stronza, da lolita stronza prosegue la carriera. Queso me la rende indigesta: o fai la stronza o fai la dolce ammiccante teen; i mischiotti son nauseabondi. Tu vedi i video, tutti lo stesso schema: lo specchio onnipresente. Lei che ci fa una croce sopra a pennarello in un cesso di un liceo, nel quale balla con un ragazzo (ma proprio nel cesso deve ballare?), lei che, povera disperata, si specchia mentre si lava i capelli, lei che incazzata lo scassa… ma il bello è il nuovo cd. Non l ho comprato, figuriamoci, ho visto la copertina e, per quanto riguarda i brani, mi erudisce MTV. Stupendo. Lo guardi e ti scappa da ridere. Si comincia signori! "avviso, contenuti espliciti". Qui c è la parte della stronza: vuoi far vedere che sei trasgressiva. Vabbè. Però ho analizzato e tradotto i testi. Il testo con il video ambientato nel cesso dice "hey hey tu, non mi piace la tua ragazza… hey hey, posso essere io la tua ragazza…" trasgressivo. Forse era riferito ad un altra "mi fai sentire così calda, mi fai venir voglia di gocciolare, sei così buffo, non riesco a fermarmi". Wow. Forse supera Rocco Siffredi che mangia le patatine. Ma che colpisce è la copertina, illustrazioni e foto. Illustrazione, si unisce la lolita e la stronza: ci sono 2 ossa incrociate, siiii, sono trasgressiva, e in mezzo alle ossa un teschio? No, un cuore, con taaaaaaante stelline. Sono diabetico, ho rischiato di dovermi fare dell insulina per abbassarmi lo zucchero nel sangue. Questo in alto a sinistra. A destra c è la foto di lei, versione stronza, faccia affranta, com è dura la vita.
Sempre uguale. Ma scondèt.
4 Risposte to "Kill Lavigne"

io nn la ascolto molto…l\’ultima canzone k ha ftt xò mi rispekkia…anke io vorrei essere la ragazza d un tipo e odio la sua fidanzata…nn dico k mi sento cm lei, xò la canza fa parte d questo xiodo un pò così della mia vita…
ciao cala
kiss by la paaaaaazza bezzy…hihihi!

ah ah ah… grande… questa nn l\’avevo mai sentita… nn mi interesso più molto di musica… cmq secondo me questa è una delle cantanti più scarse della storia…

perfido. avril era la mia cantante preferita in prima media (pensa ke poi mi piacevano i blue…abominio assoluto) cmq a me le canzoni piacciono. lei mi piace un po\’ meno, xk è incoerente e un po\’ stupidotta. ma le canzoni sn carineeee…
ciaciao

Grandissimo!!! PAROLE A DIR POCO SACRE!!!!

Rispondi

