Il Calabrescia pensiero

Maremma maiala

Posted on: 9 giugno 2007

E’  l espress che mi sfugge vedendo il numero di visitatori recenti mio blog: 0.
Comprensibile: c è stata un’età dell oro, poi si è saltati direttamente all età del ferro, i pezzi si fanno rari, brevi e poco pregni di significato. Il fatto è che sono pieno di esami universitari, anche se il prossimo non è difficile, è come un sorbetto al limone quando fa caaaaaaaaaldo…
Più che altro è un nefasto difetto alla tastiera, per riuscire a digitare devo picchiare sui tasti come Roky, fare una danza indiana, pregare Vishnù, e confortare il pc durante lo sforzo parlando in codice binario. A ciò si aggiunge un difetto delle ventole di raffreddamento, per cui ogni 3 minuti mi compare la scritta "ora voglio un Calippo". Altrimenti si spegne. Ma anche con tutti questi accorgimenti, posso scrivere un pezzo che poi risulterebbe comprensibile solo trovando una "stele di Rosetta" incisa per l occasione. E allora sotto ad aggiungere lettere schiacciando come un dannato, col timore di fracassare tutto, se non fosse per una scritta confortante che dice "non fa male", ovviamente in codice binario. Per il resto sono sempre io, cala, e ho bisogno delle stesse cose, nutrim… ah no, questa è un altra storia… comunque sono sempre io, sistemo il pc e l età dell oro tornerà. Ora vado perchè 40 min per scriver queste 2 stronzate mi sembran tanti, e comunque il pc si è surriscaldato e vuol il Calippo…
va beh…
TORNERO’
Rispondi

