Il Calabrescia pensiero

Il pipinoooooooooooooo

Posted on: 14 giugno 2007

La cronaca mi stupisce sempre più. Ieri su Studio Aperto si è toccato il fondo: la notizia
"una donna, con evidenti problemi psichiatrici, bisognosa di un hobby e di qualche scopata in più, ha evirato il proprio marito giustificandosi dicendo che lui "dormiva troppo"".
Ecco il fatto: il poverocristo era li nel suo letto che soccava. La moglie lo chiama. Lui -che animale stronzo!- si permette di gustarsi quei 5 minuti supplementari che tanto piacciono ad ogni essere umano dotato di ratio. Ma, ahi, il tapino si rilassa troppo, finisce per addormentarsi. Si sveglia sentendo un dolore al passerotto (che non avendo mai ascoltato Baglioni "stava andando viaaaaaa"). Guarda giù. La moglie pazza glielo sta tagliando via con un coltello da cucina. Immediato il ricovero e a cucitura del volatile. Mica cazzi, per una ferita del genere si può crepare dissanguati. L uomo sta bene, lo sparviero è in prognosi riservata. Gli verrà somministrata una particolare terapia da particolari fisioterapiste romene. Tale terapia è sperimentale ed è, per ora, un file top secret, anche se fonti attendibili affermano che tale terapia sia  stata rivelata indirettamente dalla coppia Scamarcio-Bellucci. Vedremo.
Ma lo stupore sta sul COME la notizia vien data: sembra si racconti di una afonia di Romano Prodi; tutti in festa.
Il poverocristo vien intervistato con un tono al quale ci si rivolge a Sbirulino, e lui da Sbirulino risponde, non si sa se era svampito già prima o se abbia perso il cicco assieme alla verga.
Ad ogni modo il tizio perdona la moglie. Fa chic perdonare. Ti rapiscono per 8 mesi e li perdoni. Ti ingabbiano in zona di guerra e li perdoni dicendo che SONO BRAVE PERSONE. Ti tagliano l uccello e li perdoni.
Spero che non tutti pensino quel che dicono, altrimenti, signori, alle scialuppe, si salvi chi può.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: