Il Calabrescia pensiero

Povera Italia…

Posted on: 15 giugno 2007

Madonnina del Carmine, le ho sentite tutte. Mi si dice: "ma il tuo blog ha solo 5 post???"
No, mia idrocefalica testina non derivata da valvola ventricolo-peritoneale, 5 sono i post che si visualizzano in automatico, se ne metto di più chi non ha l ADSL col cazzo che riesce a caricare la facciata del blog, già che mi mancano commenti, ci sono più persone nella pampa che lettori dei miei pezzi, se poi metto facciate troppo pesanti alè, mi fotto da solo. Quindi, oh mio poco perspicace lettore, se vuoi vedere più di 5 post vai nella colonnina denominata "archivi", vai indietro nel tempo e vedrai che potrai leggere qualcosina in più. Ma io dico… Nel 2007 non ci si raccapezza in un blog di tanto semplice struttura???
L’ è pèr chèl che gòm pirdìt la guèrò…
Rispondi

