Il Calabrescia pensiero

Aridità

Posted on: 24 giugno 2007

Eh lo so. Avere un blog implica l onere di rimpinguarlo per lo meno ogni 2-3 giorni per soddisfare la voglia irrefrenabile di lettura dei tuoi visitatori. Mi fermo poco tempo e già scattano all attacco: "we, ma non scrivi più???"
Ma aspettate! Lo sapete che scrivere mi piace, tranquilli che lo farò sempre, perchè è un qualcosa che mi rilassa. Ma oltre che rilassare me bisogna anche che i miei post risultino gradevoli e intelligenti: per questo non tutti i giorni se ne aggiunge uno. C’è bisogno di ispirazione, di un’idea, di tempo. Posso avere l’idea. Se però non c è ispirazione, il post esce un cesso. Se non c è tempo il post non esce e basta.
Ecco qui: il tempo. Ho un esame alle porte, idee e ispirazione ci sono quasi sempre. Ma il tempo…
Con calma, non abbiate fretta.
E’ più buona la torta lasciata lievitare con pazienza, rispetto a quella infornata di corsa per averla più in fretta.
 
Non credete anche voi?
1 Response to "Aridità"

il tempo…il problema di ognuno di noi…
Sa che ti dico…il tuo blog è molto bello e ben fatto…io e mia sorella lo commentiamo e lo vistiamo sempre…poi tu vai nel mio e mio e mi lasci il commento stupido…vabbè chi nn è fan di Bee è normale che lo faccia…vabbè sta volta di èerdona ma poi voglio un commneto + serio nn "lei è bella ma quando canta in spagnolo ancor di + mi fa venire i brividi BRRRR"…mi raccomando la prossima volta che già un mio amico mi ha detto "ma chi commenta il tuo blog…i prevertiti…?"
cmq mi raccomando tu sai scrivere e quindi scrivi anche bei commneti…per piacere
kiss laura

Rispondi

