Il Calabrescia pensiero

Ebbasta, su…

Posted on: 28 giugno 2007

 
 

 

GIULIETTINA

SE ANCORA CONTINUI A PUBBLICARE LE MIE COSE E DIRE PAROLE SU D ME SRANNO CAZZI TUOI TE LO GIURO E T CONVIENE NN SCHERZARE PIU COL FUOCO PERCHE SENO SN GUAI VERAMENTE PER TE

28 giugno 14.02

Mò, Giuliettina, hai un pò scassato… ho risposto con un post al tuo commento acido e volgare e me ne ritrovo un altro. Ti ho scritto un commento dove ti chiedo di cessare le ostilità, riconoscendo un’eventuale asprezza delle mie critiche nei tuoi confronti, e lo hai cancellato. E allora cosa diamine vuoi? Non vuoi più critiche? Restringi il campo di gente che possa accedere al tuo blog! Non vuoi che pubblichi i commenti che tu stessa mi fai? Allora non me li fare! Perchè, cara Giuliettina, se a te fanno commenti sgraditi, tu li cancelli. Io, al contrario, li metto in evidenza, faccio in modo che tutti, e dico tutti, possano leggere le critiche che mi si fanno e la mia conseguente risposta. Non devo scherzare col fuoco? In primis dimmi dove sta lo scherzo, in secundis dimmi chi è il fuoco. Tu? Tu mi scotteresti? Reagiresti in modo a me sfavorevole? E con quali mezzi? Legali? Ok, chiama il tuo avvocato e fammi sapere l’eventuale accusa, poi vediamo. O forse alludi a una specie di "spedizione punitiva", magari un manipolo di tuoi fedelissimi che tu ADBXS un casino, pronti a farmi il culo su tuo espresso ordine? Ah, Giuliettina, qui il reato sarebbe tuo, si chiama "minacce". Ma non credo sia questa la fattispecie, nel tuo caso.
Su, Giuliettina mia, smettila di rompere, hai cancellato il mio commento dove ti propongo di piantarla con le menate, che non ne vale la pena… L hai cancellato, allora te lo ripropongo qui: basta.
 
E poi, non ti rendere ridicola con le minacce: ma che diavolo faresti???
 
Essù…
Annunci

5 Risposte to "Ebbasta, su…"

Dai non rovinate la storia di Romeo e Giulietta… Prendete un balcone e fate quello ke dovete fare 🙂

Dai Alberto..mi sto chiedendo perchè tu te la stia prendendo così tanto! che bambino che sei!!!!!!!

Ma si… ci si diverte, mica me la prendo!!

minacciosa…
comunque non credo che si riferisse a passare alle vie legali, credo che volesse solo essere minacciosa in generale.. dai, dopo tutto è piccola, lasciamola parlare, no?

mamma k brutte robe gnari…
 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: