Il Calabrescia pensiero

Tensione

Posted on: 5 luglio 2007

Minchia. Mi han detto: "Senta, giovedì saprà l esito dell esame di economia politica, venerdì venga per la registrazione."
Sono le 18.02.
Ma minchia. Scusatemi la volgarità, ma che altro si può dire? A questo punto spero in Nostro Signore che almeno mi dicano l esito entro le ore 24, almeno mi risparmio un eventuale viaggio in facoltà, domani, per sentirmi potenzialmente dire: "Ma cosa è venuto a fare? Non lo sa che il suo esame è insufficiente???"
Ecco, li ucciderei qualcuno. O gli farei del male sul serio.
Beh, appena saprò come è andata ne dirò anche qui, perchè ho giusto giusto una storiella gustosa che tocca proprio l argomento…
Non ne parlo prima per pura scaramanzia.
 
Aoh, sto friggendo… Aiutateme!
Rispondi

