Il Calabrescia pensiero

Enigma

Posted on: 2 agosto 2007

Non so se avete presente Enigma, una macchinetta infernale in dotazione alle forze armate tedesche durante la seconda guerra mondiale.
Se non avete presente, sarò breve: era una specie di macchina da scrivere che permetteva di inviare messaggi in codice. I crucchi inviavano gli ordini o le informazioni e il resto del mondo non capiva una sega, anche se intercettava la comunicazione per intero.
Ecco, la mia vecchia ora si sente molto come i britannici di allora.
Ed io sono il crucco.
Sento che zampetta dietro di me mentre scrivo questo blog.
Io riduco a icona, la cosa mi scoccia.
Per via di questo atteggiamento crede che io abbia, probabilmente, trovato gli archivi dell NSA e che li voglia tenere per me. O una parte non rivelata del caso Mitrokhin. O che sia in contatto col George W. e gli stia suggerendo nuove strategie belliche. Perchè, si sa, già ho consigliato bene in Golfo 1 e 2, cavallo che vince non si cambia.
E così mi scassa, mi scartavetra, mi perfringe.
Il tutto per un blog invisitato e carente di commenti.
 
E se mi ritirassi cancellando tutto e lasciando più spazio nella rete?
2 Risposte to "Enigma"

Ah Ah….davvero divertente…credo ke tua madre nn sia l\’unica xke la mia si avvicina al pc appena io mi allontano 1 attimo… cmq vedo ke hai proprio bisogno di visitatori e commenti… già qualke giorno leggendo la frase su msn COMMENTI!!!!LINFA!!!!(o cmq una cs del genere) l\’avevo intuito ora ne ho la conferma…dai x i visitatori nn puoi lamentarti ti stai avvicinando ai 1000..e ora io nn vorrei certo essere presuntuosa ma parte del merito va a me visto ke leggo sempre il tuo blog….ovviamente scherzooooooo XD!!!!!!! Ah e nn pensare neanke di cancellare tutto…capito?????!!!!!ma tanto so ke nn dici sul serio…nn cancelleresti mai il tuo blog …ti piace troppo farti pubblicità e ti piace ke la gente legga qll ke hai scritto…giusto????!!!! si giusto so ke ho ragione..XD cmq ora vado…ciaooooo baciiiiiiiii 

mi sai k qll k hai descritto accomuna un pò tutti….eheh….cmq ti dico sl una cosa: NON PENSARE NEMMENO LONTANAMENTE DI CANCELLARE IL TUO BLOG!!!! è trp carino e anke interessante xkè parli di cs serie e nn di stupidagini cm a volte fanno altri….un bacio ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo 

Rispondi

    • Piero Sallusti: te saluto......pure i galli hanno capito che il mentitore di professione era solo un cavallo di troia per indagare Valle....un finto accusatore, d'acc
    • Franco (@Francostars1): Gli atti osceni in autovettura possono essere evitati come reato se i vetri sono appannati o tutti coperti, come citato dalle Sentenze della Cassazion
    • calabrescia: Esistono anche assassini magri. E non possiamo sapere se Simonetta non conoscesse il Valle.
