Il Calabrescia pensiero

Servizio Supporto Tecnico MSN Spaces

Posted on: 6 agosto 2007

Qualche giorno fa vi ho descritto un recente attacco worm. Vi ho pure detto come tutelarvi e, nel caso il vostro pc fosse stato attaccato, come eliminarlo tramite procedura manuale.
Oggi mi arriva la richiesta di un parere: "Mi è arrivata una mail, dice che se voglio mantenere il mio indirizzo msn devo rispondere comunicando account, password…".
Ovviamente ho detto a questa persona che si trovava di fronte a una bufala, e che la password non va mai ceduta a nessuno, specialmente se si tratta di gente estranea.
Poi mi son fatto inviare la mail incriminata.
Eccola:
 
Grazie *********@hotmail.it,
la sua richiesta è stata ricevuta, entro i prossimi 3 giorni il suo il suo
account msn verrà cancellato e il suo blog verrà eliminato.

Nel caso avesse cambiato idea e volesse mantenere il suo account invii
un’email all’indirizzo di posta elettronica: msn_redazione@hotmail.it,
con all’interno:
-indirizzo dell’account che vuole mantenere
-password di accesso
-indirizzo della pagina principale del suo blog

e in automatico la sua richiesta verrà annullata.

Grazie per aver scelto MSN Spaces.

I nostri cordiali saluti,

Servizio Supporto Tecnico MSN Spaces

 
Ecco, trattasi di bufala.
Se desiderate cacellare il vostro blog o il vostro indirizzo msn, non dovete inoltrare nessuna richiesta: cercate nelle opzioni e il gioco è fatto.
Questo pilacchione, che si cela dietro un indirizzo di posta altisonante (msn_redazione@hotmail.it) solo per rendersi credibile (ma poi, dai, ognuno può scegliersi il proprio indirizzo, se decido che il mio sarà CIAcondoleezariceFBI@hotmail.it, non vuol dire che sono dei servizi segreti americani,che diamine), probabilmente è un discreto conoscitore della rete che si procura non so come l indirizzo di posta di varie persone, e poi crea scompiglio nei blog e tra gli account del bamba che, credendogli, gli darà la pass.
 
Comunque, grazie a questo buontempone, nasce la sezione "fregature varie".
Voi stessi ne sarete parte: segnalatemi le varie stranezze di ogni tipo, di qualsiasi entità, tutto ciò che vi "puzzerà" e io sbroglierò la matassa.
 
(PS per te, amico pirlacchione: il trucco di farsi dare la pass è vecchio, tempo fa appariva con il nome di checkmessanger o checkmessenger…
Cambiano i nomi ma non i pirloni.)
 
Invito anche tutti voi a inviare al suddetto indirizzo di posta (msn_redazione@hotmail.it) mail con offese e ingiurie varie, tanto per far capire che cà nisciuno è fess.

 

7 Risposte to "Servizio Supporto Tecnico MSN Spaces"

ciao…il mio problema è un altro…
NOn so a ki rivolgermi,per la seconda volta mi è stato cancellato il blog,senza che io violassi nessun codice di  comportamento,:
Nessuno me l\’ha potuto cancellare perchè la mia password è abbastanza difficile,non so come si verifica ciò e non so a ki rivogermi.
Tu puoi aiutarmi? 

io ho un altro problema nn so come campiare il sito del mio blog c\’è un modo magari mi potete aiutare voi

Anche a me è stato cancellato lo space senza aver violato il codice, a dire il vero avevo un album di foto dove eravamo semplicemente al mare, mi avevano mandato un\’email dove mi chiedevano di eliminarlo perchè secondo loro violavo il codice. Ebbene io l\’ho fatto l\’ho eliminato immediatamente e mi hanno pure mandato email dove mi ringraziavano per ave accolto la loro richiesta. Il fatto è che pochi giorni dopo il mio space non si apriva più e continuo a non aprirlo nonostante aver mandato più volte richiesta al supporto tecnico. non sò più che fare. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio di cuore, mi piaceva molto era il mio primo spazio che creavo e ne ero affezionata.

come vvedete manco il nome esce uffi sono Emilia da Andria la mia email è emilia.arboleo@hotmail.it   potete rispondermi quì grazie

ciao senti io volevo chiederti un aiuto… è da ieri che il mio blog sulla mia pagina di spaces non viene piu visualizzato….ma c\’è perchè se giu con il cursore lo spazio del blog c\’è solo che nn si legge nulla….è vuoto….. però se poi vai in archivio e clicchi blog trovi tutto…però quando apri la pagina di spaces si vede tutto al di fuori che il blog… come devo fare???? aiutami please!!!!

Elenuccia, Elenuccia… non per essere acido, ma credo che la primissima cosa da fare sia spiegarmi il problema in un modo meno ingarbugliato!

Rispondi

    • Piero Sallusti: te saluto......pure i galli hanno capito che il mentitore di professione era solo un cavallo di troia per indagare Valle....un finto accusatore, d'acc
    • Franco (@Francostars1): Gli atti osceni in autovettura possono essere evitati come reato se i vetri sono appannati o tutti coperti, come citato dalle Sentenze della Cassazion
    • calabrescia: Esistono anche assassini magri. E non possiamo sapere se Simonetta non conoscesse il Valle.
