Il Calabrescia pensiero

Fiesta!

Posted on: 9 agosto 2007

Oh, ero troppo preso dai miei quesiti esisteziali che non mi sono accorto di aver superato le 1000 visite! Alè!
Ora chiedo il vostro aiuto: come vi ho detto qualche tempo fa, intendo fare qualche post per dare consigli su come migliorare il proprio blog e roba così.
Ma non so come fare il link a inizio blog, in modo che, all’occorrenza, si possa arrivare subito al post desiderato senza scartabellare tra i milioni di pezzi…
Ecco…
Come si fa?????????
 
Grazie a chiunque me lo dica!
2 Risposte to "Fiesta!"

Eeeeeh qui c\’è bisogno dell\’esperta!!!
Crea l\’elenco della pagina che vuoi linkare…sul nome del primo elemento dell\’elenco ci scrivi il nome della pagina mentre invece sull\’indirizzo Web ci incolli il link del "Collegamento permanente" relativo al post d cui vuoi il link…questo "Collegamento permanente" lo trovi alla fine dell\’intervento pubblicato e devi cliccare cn il tasto destro del mouse e fai "Copia collegamento"…salva il tt e hai fatto. Mi sono spiegata a cazzo ma vabè..se vuoi delucidazioni (parolonaaa) c sn!
La strada è lunga caro mio!!!! =D

EEEEEhm… Sssssi, mi sa che… cioè… non ho capito una cippa… Me lo dirai "live"… Sono inganfito!

Rispondi

