Il Calabrescia pensiero

D.I.D. (Donzella In Difficoltà)

Posted on: 28 agosto 2007

MaRiA

ciao…il mio problema è un altro…
NOn so a ki rivolgermi,per la seconda volta mi è stato cancellato il blog,senza che io violassi nessun codice di  comportamento,:
Nessuno me l’ha potuto cancellare perchè la mia password è abbastanza difficile,non so come si verifica ciò e non so a ki rivogermi.
Tu puoi aiutarmi? 

28 agosto 13.38
(http://cid-6963681c47d5c957.spaces.live.com/) 

 
Allora, il caso è particolare: è veramente raro (ma raaaaaaro!) che un blog venga chiuso per "violazione di codici di comportamento". E’ raro, in generale, che venga chiuso anche per contenuti espressamente vietati dalla legge italiana.
Non è raffinato a dirsi, ma credetemi, il vostro blog non sarà mai cancellato per questi motivi, a nessuno viene in mente di scartabellare tra milioni di indirizzi alla ricerca di illegaltà.
L’unica possibilità è che si vìoli il copyright: in tal caso è possibile che la persona dalla quale abbiam scopiazzato interccetti il nostro post e faccia domanda di chiusura.
Ma questo pare che non sia il tuo caso.
Unica soluzione, quella che tu scarti a priori: amica mia, qualcuno ti ha fregato la pass.
Poi ovvio, non sono frate Indovino, ma son quasi sicuro che se cambierai la tua pass, il problema sparirà.
 
Fammi sapere!    
4 Risposte to "D.I.D. (Donzella In Difficoltà)"

ciao………ho cambiato pass…allora …Ora è un problema sciocco…Sto da esattamente tre ore e mezza cercando di cambiare la disposizione del mio blog…ossia…lo voglio come qllo vekkio,le foto a destra,gli elenki a sinistra,faccio cambia loyout..(se così si scrive) ma nn mi fa cambiare,poi,con la freccia e col mouse sposto,ma sono talmente larghi e grandi i "moduli" (boh…) che la situazione è smpre la stessa !!!ma come devo fare !!!???mica lo devo rifare ? 

Mi sa che, allora, hai bisogno di un esorcista per il tuo pc… Fai una cosa: dimmi esattamente cosa vuoi fare, e cosa effettivamente fai, vediam che si può fare.
Ma di dove sei? Ho visto il tuo embrione di blog!  

Vorrei mettere le foto a sinistra e gli elenki a distra ..faccio cambia layout ma nn succede NULLA….
vorrei semplicemente cambiare disposizione..
sn di napoli cmq…kiss e risp!!! 

Beh, è semplice: Personalizza, Cambia Laout.
Arrivata a questo punto trascini i vari pezzi del tuo blog: trascina le foto verso destra e gli elenchi a sinistra. Fatto questo, devi cliccare su "Salva", che sta in un rettangolo giallo chiaro in cima alla pagina.
Forse è questo il tuo problema: cambi la disposizione a tuo piacimento ma non salvi le tue modifiche!
Comunque mi sa che sarebbe più comodo se mi aggiungessi tra i tuoi contatti msn, farei prima a darti consigli! 

Rispondi

