Il Calabrescia pensiero

Soffrooooooo

Posted on: 16 ottobre 2007

Ah, che sofferenza. Ah, che dolllllore.
Mi chiedevo, nevvero?, mi dimandavo, mi struggevo l’alma, mi…
 
Mi.
 
Perchè, perbaccolina, perchè ZERO visitatori al dì?
Perchè i miei lettori mi hanno abbandonato?
Sono defunti? No, non sembra…
Si son rotti i torroni del mio post? E allora perchè su msn mi chiedono perchè non scrivo?
 
Non scrivo? Ma l ultimo post risale a pochi gorni fa, amico lettore…
E si scoprì l arcano.
Signori, devo aver qualche difettuccio.
Io scrivo, aggiorno, piciotto.
E il mio blog non viene dato come aggiornato. Non compare la famigerata, celeberrima stellina.
 
E così, da una parte mi chiedo perchè i miei lettori mi abbandonino, dall’altra i miei lettori si chiedono perchè IO abbandoni loro.
 
Dramma. Pianti isterici soprattutto tra le mie lettrici. Tra i miei lettori masculi è aumentata del 30% la propensione all alcoolismo, del 70% la propensione al consumo di oppio birmano.
Sono così agitati che per calmarsi si iniettano 30 grammi di adrenalina alla volta.
 
Ci sono, sono qui per voi cercando umilmente di rispondere ai vostri dubbi esistenziali.
Ora vi chiedo un piccolo sforzo: chi di voi ha visto il famigerato astro che segnala questo post lasci un piccolo commento.
 
Vi lascio, sono sulle tracce del sesto segreto di Fatima.
 
A proposito, il vero assassino di J.F. Kennedy è
Rispondi

