Il Calabrescia pensiero

Pace

Posted on: 27 ottobre 2007

Periodo aureo.
Tutto pare che vada per il verso giusto. O, per lo meno, per quanto riguarda l immediato futuro, ogni cosa sembra suggerire che andrà bene.
E questo su tutti  fronti, da quelli meno importanti a quelli fondamentali.
Tra pochi giorni si scriverà la parola "fine" ad un capitolo penoso il cui inizio risale a vent anni fa.
Avrò la mia giustizia.
In questi giorni si sta realizzando, tutto sembra darne certezza, quello in cui meno speravo e più desideravo.
In futuro, anche qui è possibile, avrò grosse, ma grosse soddisfazioni.
 
Per quanto riguarda il meno importante, signori, ho chiamato "chi vuol esser milionario" (ho trovato libero!!!) e ho lasciato i miei dati. Ergo, a Dio piacendo, è possibile che mi convochino e che io partecipi.
Al massimo non becco neppure un euro, ma sai che soddisfazione?
 
E il massimo di tutto è pensare che tutte queste belle cose non mi portano ad essere altrettanto fortunato come la maggioranza della gente. Ma vedo come sono felice io, e come a volte son tristi i fortunati.
 
E’ meraviglioso.
 
Un pò di ossigeno, di respiro, dopo venti anni di lotte e sconfitte pressochè onnipresenti. Forse è la fine.
 
Se tutto, ma proprio tutto va in porto, sarebbe la fine di tutto quello che finora mi ha tolto il sonno, che mi tormenta sempre.
 
Una fantastica, nuova vita.
 
E, tutto questo pur continuando ad essere diverso, debole. Ma sentendomi diverso in meglio, invincibile, migliore.
 
La storia sta cambiando. Ora tocca a me. Ora rido io.
 
Fantastico. 
 
 
2 Risposte to "Pace"

e come richiesto, eccomi: il tuo intervento è chiaro quasi quanto il mio (eufemismo, ovviamente), ma per quel poco che posso intuire, non posso che augurarti in bocca al lupo, anche per il milionario, ma soprattutto per le cose davvero importanti.

We, fa piacere però: quanto poco basta per ottenere un commento; devi trovare un compagno di facoltà, prezzolarlo, chedergli in ginocchio un parere bloggistico, e allora, solo allora, il tuo blog PUFF, presenta UN commento, cosa che non capitava da dodici anni.
Scherzo mik, grassieee!

Rispondi

