Il Calabrescia pensiero

Ti metto una bomba

Posted on: 30 ottobre 2007

Ma io non lo so. Che diamine. Dovrebbero mettere pene corporali, amputazioni di arti superori e inferiori per i pirla che parcheggiano su un passo carrabile.
Porca miseria, io parcheggio all interno della mia facoltà. Mi è capitato molte ma molte volte che un cazzone di prim ordine mi piazzasse la sua bella auto davanti al portone.
Il che, se non esistessero il denaro e i risarcimenti danni non sarebbe un problema. La Carolina è bella grossa e solida, uscirei a mò di ariete speronando il cazzone di turno. Tanto di solito sono solo vecchi modelli della 600, a volte qualche Ford Ka.
Nessun problema.
Solo che in questa venale società esiste il denaro, se sfianchi l auto a un bifolco che la parcheggia malandrinamente gliela devi ripagare. E devi pagarti pure i danni che fai alla tua auto.
Quindi non ho mai speronato nessuno.
Ma oggi il top.
Una ditta di traslochi piazza il suo furgonazzo davanti al portone. La metà del passaggio è ostruita. Da notare che tale ditta sta lavorando per la facoltà stessa. Vado in segreteria per lamentarmi.
Questo furgone s’ha da spostare.
La segretaria mi guarda spaesata.
"Si… li avvertiamo… non so… ma dove sono? Boh… passeranno, stia tranquillo…"
Dopo mezz’ora, e dico mezza, siamo ancora li. SIAMO perchè ho su due ragazze e un amico, tutti e tre abitano sulla strada che faccio per tornare a casa, e gli do uno strappo. E piove di bestia.
La segretaria, minorata, dice che ci passo: forse non coglie la larghezza della vettura, che dal portone passa con scarto di cm 15, forse le sfugge il modesto costo della fiancata.
Mi rompo le palle e decido di cercare i pirla personalmente. Li trovo, si giustificano dicendo che gli ausiliari del traffico gli han detto di parcheggiare li.
Gli ausiliari.
Invenzione nefanda, gli ausiliari.
Alla prossima gli buco le gomme, o gli taglio i freni, o gli metto un pò di C4 tra i fili dell accensione, oppure pago un serial killer e lo piazzo sul sedile posteriore.
 
Qualcosa farò.
 
Ma se mi prendono al Milionario, mi faccio una Hammer H1, e poi vediam chi è il più furbo.
Entro in facoltà facendo una breccia nelle mura. E, all’occorenza, esco nel medesimo modo.
Senza non aver prima mitragliato la macchina del cretino di turno con l AK74, piccolo opzional della casa statunitense, al modico prezzo di 23 mila euro.
E forse faccio domanda per l abilitazione a trasportare missili balistici Cruise.
 
Si sa mai.
1 Response to "Ti metto una bomba"

Pensa anche alla povera gente che gira mezz\’ora a cercare un posteggio, e poi la rabbia che quel posteggio me lo devo pure pagare!

Rispondi

