Il Calabrescia pensiero

Wow…

Posted on: 21 maggio 2008

Ora vi dirò di una affascinante scoperta, anche per fare in modo che la proviate e mi confermiate che effettivamente è un qualcosa che funziona.
Oppure no…
 
Vi capita mai di uscire dalla vostra auto, allontanarvi, ricodarvi che non l’avete chiusa, usare il tasto delle chiavi, constaare che siete troppo lontani e quindi tornare indietro, per portarvi nel raggio d’azione delle maledette chiavi?
 
Ecco, forse non sarà più necessario.
 
Mi trovo in questa odiata situazione.
Premo il bottone, ma sono troppo lontano.
Alzo il braccio, è universalmente riconsciuto che un’onda radio viene ricevuta meglio se emessa ad altezza maggiore.
Ma ancora niente.
Allora ho portato le chiavi vicino alla fronte, come a mimare "Uffa, devo tornare indietro… devo ricordarmi di chiuderla da vicino…"
 
E qui accadde il fatto.
 
Inavertitamente premo il tasto delle chiavi, e la macchina emette il carateristico suono di chiusura.
Dopo qualche tentativo posso assumere con certezza che se mi punto le chiavi alla testa, beh… la macchina riceve il segnale!
 
Non solo: per quanto riguarda il mio modello, puntandomi le chiavi alla testa riesco a coprire una distanza 3 VOLTE SUPERIORE rispetto alla normale portata delle chiavi.
 
Sembra una scemenza, e se qualcuno mi avesse raccontato una cosa del genere ammetto che lo avrei mandato affanculo dopo massimo venti secondi.
 
Ma a questo punto, dato che con me funziona, voglio vedere se sono un scherzo della natura e ho una antenna dotata di amplificatore al posto del cervello, oppure se è un fatto che accade a tutti.
 
In tal caso ci sarebbe da ridere.
 
Anche nel primo caso, ma a ridere sarei solo io…
 
 
 
 
 
 
3 Risposte to "Wow…"

cala!!!ieri sera abbiamo provato e……..con ale funge e con me no!!!!!!!x\’??????????
oh il2vieni a veder la giady k fa l\’esamino d karatekino?????vieni con il mancarellino???
dai cosi c  facciamo1risata!|!!!!!
 

Mia diletta, il 4 ho un esamozzo… mi sa di no. E poi, data la scoperta, dovrò anche andare in Svezia a ritirare il Nobel… cheppalle!

Cala il Nobel nn te lo prendi x\’ con me sta cosa nn funge!!!!!!
 

Rispondi

