Il Calabrescia pensiero

Oh che bello!

Posted on: 25 maggio 2008

Non avete idea di quanto sia esaltante.
Oggi mi ritrovo con qualche amico, come faccio di solito la domenica. Ci imbattiamo in una manifestazione: fanno vedere delle simulazioni di interventi dei vigili del fuoco, simulazioni con la croce rossa, un’esposizine di un elicottero dei carabinieri.
Poi si nota quacosa d altro: oh minchia, fanno fare dei giri alla gente su un paio di elicotteri civili.
 
Potevo io, con la mia mente baccata, farmi sfuggire l’occasione??? NO.
Compro il biglietto (e dovrò vendere il culo per tre mesi per far riquadrare i conti…) e via.
 
Dovete sapere che soffro un pò di vertigini; in aereo non sento nulla perchè l oblò è piccolo e alto. Li invece quasi tutta la superficie è vetrata: i primi momenti in volo ho rischiato l infarto.
Poi però mi sono ripreso, e mi sono goduto al massimo il volo di "Tango Tango", il nostro identificativo.
Compresa la manovra acrobatica di impennata e picchiata.
 
Bellissimo.
 
Ora vado a vendermi per riempire di nuovo il salvadanaio… uffa.
 
(scherzo… non mi vendo…)
 
 
 
 
 
Rispondi

