Il Calabrescia pensiero

Basta

Posted on: 1 aprile 2011

Signori miei, s’è presa la decisione. Punto primo, e meno importante, la smetto di scrivere qui. Mi sono stancato di beccarmi sfanculi in posta privata, minacce e porcherie simili. Credo che, dopotutto, a nessuno mancheranno le mie zuppe. Io perdo tempo, vabè che mi piace scrivere e mi sfogo, ma se il risultato deve essere un “che due palle, quanto cazzo scrivi” nella migliore delle ipotesi, allora preferisco prendermi un pezzo di carta, buttar giu due righe e poi buttarle al cesso.

Secondo luogo, prendo e cambio facoltà dall’anno prossimo. Non so se ci si possa direttamente ritirare ora, spero di sì. Mi sono scocciato, mi sono rotto. E frequenze, e non frequenze, e se non frequenti ti devi pippare ogni volta pagine e pagine in più per ogni cazzo di esame, e quando ti presenti ti trattano come un cretino che sta a casa a grattarsi i maroni. Purtroppo ho i cazzi miei da fare, ci rinuncerei volentieri ma non posso. Posso, però, togliermi almeno questa rottura accademica. Si vedrà.

Tanti saluti.

3 Risposte to "Basta"

per quanto riguarda l’università posso solo farti il mio in bocca al lupo e augurarti di trovare la strada giusta (te lo dice uno che ha deciso a 24 anni cosa fare della sua vita). L’importante è fare le scelte che ci rendano più felici. Cambiare non vuol dire arrendersi, o almeno non sempre. Dipende dai casi, e sono sicuro che tu prenderai la decisione giusta, qualunque essa sia. Per quanto riguarda il blog invece mi dispiace molto e spero che tu possa cambiare idea. Da quando ho scoperto “Il Calabrescia pensiero” è sempre stato un piacere leggere i tuoi post, anche se ammetto la mia pigrizia nel commentare poco. Ripensaci!!

ahahah, che pollo, c’ero cascato in pieno!

Rispondi

