Il Calabrescia pensiero

Il rifugio di Osama Bin Laden: nuovo mistero?

Posted on: 4 maggio 2011

Osama pare morto, vengono diffuse fotografie false, il governo statunitense ammette (giustamente) che qualsiasi foto circoli riguardo al defunto terrorista sia un falso clamoroso, perchè ogni documento riguardo all “Operazione Geronimo” è nelle mani degli americani, per ora restii a diffonderle a causa della loro crudezza.

Sorvolando sul nome affibbiato all’operazione (Geronimo era un valorosissimo capo Apache, conosciuto per la sua correttezza in battaglia e per il suo incredibile coraggio, tant’è che anche oggi i paracadutisti USA, nell’atto di lanciarsi gridano -come grido di battaglia- “GERONIMO!”) secondo la quale il nome in codice del terrorista era lo stesso del leggendario capo indiano (che si starà rivoltando nella tomba), avete notato stranezze solo nelle foto del “cadavere”?

A me pare che pure le immagini del famoso “compound”, il villone dove ha avuto luogo l’operazione siano leggermente taroccate. Infatti se badi alla forma del perimetro del muro di cinta, alle volte viene mostrata una struttura, altre volte ne viene mostrata un’altra di forma completamente diversa. A poco servono i riferimenti geografici dati dai servizi dei telegiornali: entrambe le strutture presentano dei rilievi montagnosi a est. Trovi le due strutture a fine articolo, ti basterà ingrandire l’immagine. Svarione dei giornalisti? Probabile. Intanto segnalo la cosa al lettore, poi fai le tue valutazioni…

Barack, insomma, le vogliamo divulgare queste informazioni? Prendi il sito della CIA, dell’FBI, quello che vuoi, e dici “Queste foto e informazioni sono vere. Tutto il resto potrebbe essere una balla.” Hai fatto una gran bella figura, perchè non vuoi dare al mondo prove certe e definitive? Vuoi nascondere qualcosa? Che succede, accidenti? Se è tutto vero, come credo, ci stai solo perdendo in credibilità. Ecco le fotografie dal satellite delle due strutture (quale sarà quella vera?) e un filmato da apprezzare dal minuto 1.28 per pochi secondi. Un piccolo omaggio a Geronimo, accidenti!

ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK “IL CALABRESCIA PENSIERO” 🙂

Annunci

2 Risposte to "Il rifugio di Osama Bin Laden: nuovo mistero?"

onore a GERONIMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: