Il Calabrescia pensiero

Ritrovata Alessandra Falco

Posted on: 19 giugno 2011

Dal 17 giugno è sparita da Campiglia dei Foci, frazione del comune di Colle di Val d’Elsa, provincia di Siena, ALESSANDRA FALCO, 15 anni, nata il 13/12/1995.

Al momento della scomparsa aveva uno zaino di jeans, indossava pantaloni neri lunghi fino al ginocchio e scarpe bianche di marca Nike. Porta con sé un cellulare Samsung Touch di colore bianco, che risulta spento. E’ alta circa un metro e sessanta, lunghi capelli castano chiaro, occhi castani e corporatura normale. Sono momentaneamente disponibili solo tre foto che ne ritraggono il viso.

Pare che il motivo della fuga sia una bocciatura: si sarebbe recata al proprio liceo per verificare gli esiti dell’anno scolastico e, constatata la bocciatura, è tornata a casa, ha preso con sé 500 euro ed è fuggita dicendo alla mamma di avere un impegno in parrocchia; poi è sparita.

Chiunque la veda chiami immediatamente l’Autorità (112) e successivamente il seguente numero. Risponderà la madre della ragazza.

3358069434

Ecco le fotografie.

ALESSANDRA è STATA RITROVATA QUESTA MATTINA (20/06/2011) DA UN UOMO, MENTRE DORMIVA SU UNA SPIAGGIA DI REGGIO CALABRIA. SI TROVA IN BUONO STATO DI SALUTE.


Annunci

19 Risposte to "Ritrovata Alessandra Falco"

Io non so ke cosa abbiano nel cervello queste ragazzine… magari poi la ritrovano come è successo già di recente x altre ragazze della oro età e intanto la mamma muore dal dispiacere…..

giudica giudica … parla parla …. per caso te la conosci ????????????????? no proprio no !!!!! quindi non ti puoi permettere di giudicarla !!! che ne sai chi è lei ? che cosa ha passato nella vita??? certo ha fatto una CAZZATA per cui stiamo male tutti noi che la conosciamo ma intanto nessuno si puo permettere di giudicarla .

scusa se mi intrometto,può aver passato le peggior cose ma questo non giustifica il suo comportamento.
Posso solo immaginare minimamente come son state male le persone che la amano.
Dico questo perchè in giro c’è della bruttissima gente e una bimba di 15 anni non sà gestire la situazione.
Forse non è il suo caso ma ultimamente si sentono 1 volta a settimana,ragazzini che scappano per dispetto ai genitori che l’hanno sgrigati perchè non accettavano il loro partnerino o peggio per un brutto voto a scuola.
Adesso che è scappata e ritornata?di certo non la sgrideranno per la bocciatura ma pensa,se gli succedeva qualcosa?
un genitore vive nel rimorso di non aver capito un figlio e nella disgrazia di averlo perso.Per cosa?per una bocciatura?
vabbè non sono nella sua testa ma spero abbia capito.
Se veramente la conosci e gli vuoi bene,non puoi ragionare così,dovresti fargli capire che i problemi si superano i famiglia.
La mia non è una polemica,stagli vicino e rincuorala ma fagli capire che ha fatto una c@zz@t@…..
è per il suo bene.
Ha fatto stare in pensiero anche me che non la conosco,si sentono troppe schifezze in giro e non ne vorrei sentir più ma sono un povero illuso.
Bye

a pure ti incazzi? e se adesso i genitori, io lo farei, trovassero le palle di buttarla fuori di casa tu cosa diresti? che sono dei trogloditi e che non hanno il diritto di farlo perché la ragazza è minorenne scommetto ma se vuole godere dei privilegi dei minorenni faccia la minorenne e non rompa le palle alla società

Ecco se non sai che gli passa per il cervello lascia stare, e speriamo che sia cosi, e si risolva solo con uno spavento della madre.

ma quale genitore non vede com’è vestita la figlia il giorno che scompare?

comunque ha uno zaino di jeans e un paio di scarpe bianche della nike !!!!!!!!!!!!!

Bene. Vi ricordate per caso il colore della maglia? Aveva dei jeans?

Poi, oltre ad altri elementi su cosa indossava, vorrei indicazioni sulla sua altezza e corporatura. Provvederò a pubblicare queste informazioni.

Magari un genitore che non si aspettava che la figlia sparisse???

ALCUNE VOLTE I GENITORI SONO A LAVORO!!!!
PER NECESSITA’ E NON PER DIVERTIMENTO.

Se i genitori escono al mattino per andare al lavoro, e la figlia ancora dorme, come fanno a sapere, in questi momenti di forte apprensione e preoccupazione, quale fosse il vestito che avrebbe indossato durante il giorno? Non spariamo sentenze, ma riflettiamo prima di scrivere!

Signori, porca miseria, qui c’è una bambina scomparsa, non mi sembra il caso di metterci a filosofeggiare sui valori giovanili e a valutare i genitori. Pensate ad aguzzare la vista, memorizzate il viso di questa bimba, salvate il numero della sua mamma nel vostro cellulare, e se la vedete avvertite all’istante i Carabinieri e la mamma stessa. Non abbiate timore di sbagliare: meglio un falso allarme, che il silenzio.

Tutte le altre considerazioni sono pure stronzate, che verranno immediatamente cancellate qualora dovessero ricomparire.

Pare che il motivo della fuga sia una bocciatura- una bocciatura non vale tutta questa ansia-La scuola è una parte della vita,la vita fa scuola, e ora lei insegna qualcosa di durissimo ai genitori, e la bocciatura è solo un soffio di vento-Le auguro di riflettere se ha almeno un grammo di sale in testa nel pensare a cosa sta facendo ora. Ho pubblicato anche io da padova la notizia

POSSO ASSICURARVI CHE ALESSANDRA E’ UNA BAMBINA IN GAMBA!|!|!!
FORSE TROPPO INTELLIGENTE E MATURA PER LA SUA ETA’
FORSE TROPPO SALE IN ZUCCA!!!

non si direbbe dopo quello che ha fatto ma l’importante è che è andata bene

Mi unisco all’apprensione, succedono cose simili, purtroppo. La domanda, da studente e figlio, che vorrei porre ai genitori è se sembra loro normale che una figlia, per paura della loro reazione, abbia deciso di fuggire. Che cosa le avete fatto credere che possa significare una bocciatura? Non voglio sputare sentenze ma qualche dubbio me lo porrei…..

E’ stata ritrovata a Reggio Calabria, sta bene. Vedo con dispiacere che avete perseverato nel perdervi in disquisizioni inutili…

ma è la figlia di elio? con quelle sopracciglia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: